Chiara Grandi
Komyo Reiki: tradizione giapponese

Italiano
English
 
     
Menu
.
 
 
.
.
.

Hatsurei-ho

scarica la meditazione
in mp3

. .

Scambio Reiki a Brescia

Solitamente tengo seminari a Brescia anche se, per diffondere il più possibile l'Arte di Guarire con l'Energia Reiki, organizzo corsi e conferenze in tutte le città d'Italia.
Diverse infatti sono le Associazioni che mi chiamano per parlare di Reiki tradizionale giapponese, del Komyo Reiki, della mia esperienza in Giappone o per organizzare corsi di Komyo Reiki direttamente presso le loro sedi.

E' facilissimo raggiungermi in macchina, essedo a cinque minuti dall'uscita autostradale di Brescia Est, ed anche la stazione dei treni è vicina. Oltretutto, poco distanti da noi, si trovano luoghi fortemente energetici. Qui porto spesso i miei allievi perchè possano sperimentare e vivere sensazioni particolari dovute all'Energia.

 

Statua in un Tempio

Il Tempio di Bacco, situato in un piccolo parco adiacente il convento dei Frati, nel quale l'Energia Reiki scorre fortissima ed immegiata dalle mani dei praticanti appena entrano nella costuzione di marmo.

Chi entra nel Santuario di Valverde può percepire diversi flussi energetici, che girano in varie direzioni a seconda del differente punto nel quale ci si trova. Luogo Sacro, il Santuario è stato costruito dopo il miracolo dell'apparizione della Madonna.

Ogni mese, organizziamo a Brescia una giornata gratuita di scambio Reiki nella quale tutti possono provare a ricevere Reiju e trattamenti, anche chi non ha mai praticato Reiki.
Chiaramente anche gli scambi Reiki sono all'insegna della tradizione giapponese. Si svolgono infatti in un clima di gioia e serenità, quasi fosse una riunione tra amici dato che, per i giapponesi e per me, Reiki è felicità ed è bellissimo immergersi nella sua energia.